Vendita Veneziane a Milano

Funzionali ed eleganti

Le veneziane sono una soluzione elegante e funzionale che permette di regolare facilmente l’illuminazione degli ambienti. Quelle manuali, sono la soluzione ideale per stanze ed ambienti umidi come il bagno, sono corredate d’appositi supporti per un semplicissimo montaggio a parete, a soffitto o a vetro su ogni tipo di sostegno.

Diamo una consulenza tecnica completa e qualificata, seguendo le esigenze del cliente sotto ogni aspetto: dalla formulazione di preventivi su misura con rilievi tecnici, alla posa in opera, all’assistenza post-vendita.

Caratteristiche delle Tende Veneziane

Le tende veneziane rappresentano una soluzione elegante e funzionale per la gestione della luce e della privacy in ogni ambiente. Ecco le loro caratteristiche principali:

  • Versatilità: Si adattano a qualsiasi stile d’arredo, da quello classico a quello moderno.
  • Regolazione della luce: Permettono di controllare con precisione l’ingresso della luce grazie alle lamelle orientabili.
  • Privacy: Offrono la possibilità di schermare gli ambienti senza rinunciare alla luminosità.
  • Facilità di pulizia: Sono facili da pulire e richiedono manutenzione minima.
  • Ampia scelta: Disponibili in vari materiali, colori e finiture per soddisfare ogni esigenza.

Queste caratteristiche rendono le tende veneziane una scelta popolare e versatile per la casa e l’ufficio. Sono disponibili con lamelle di alluminio in vari spessori e in una vasta gamma di colori pastello e metallizzati.