Project Description

PORTE TAGLIAFUOCO

SPLIT

Idonea per la compartimentazione di varchi di medie dimensioni è disponibile a struttura cieca.
Estrema flessibilità nella posa dove si può, all’ultimo momento, personalizzare il senso d’apertura e /o chiusura.
Accessori e caratteristiche tecniche di serie. Verniciatura a polvere colore avorio chiaro simile al RAL 9010. Battente cieco, coibentazione ad alta densità, serratura a infilare a 1 punto di chiusura a cilindro con finto cilindro Yale in PVC con n. 1 chiave Patent a cifratura unificata, maniglieria antinfortunistica (maniglia/maniglia) su placca in resina colore nero opaco, rinforzi interni per chiudiporta e maniglione antipanico di serie per installazioni, accessori anche in postvendita.

NEW SIGLA

In metallo, rivestita con pannelli di legno, New Sigla è dedicata agli spazi pubblici e alle comunità dove la resistenza al fuoco non deve far dimenticare l’estetica.

Battente cieco realizzato con lamiere elettrozincate, coibentazione ad alta densità, serratura a infilare a 3 punti di chiusura con cilindro profilo europeo tipo Yale con 3 chiavi, maniglieria antinfortunistica (maniglia/maniglia) su placca in resina colore nero opaco, opzione con maniglieria e/o maniglione antipanico.

VISUAL

Visual è la porta tagliafuoco che coniuga esigenze di sicurezza e protezione al fuoco a quelle di visibilità. Ampie vetrature, inattaccabili dal fuoco e dal calore, alleggeriscono l’aspetto della porta e danno prestigio e stile anche gli ambienti.

attente con struttura perimetrale di sostegno del vetro in acciaio zincato con interposto isolamento termico realizzato con profilo sagomato nelle versioni Z-T-L, serratura a infilare a 1 punto di chiusura con cilindro tipo Yale con 3 chiavi, maniglieria antinfortunistica (maniglia/maniglia) su placca in resina colore nero opaco.
Installazione in ambienti interni non esposti al sole e/o pioggia, su parete in laterizio, apertura vista dall’interno a spingere.

TAGLIAFUOCO IN LEGNO

PARSIFAL

Raffinate cornici applicate, in legno e delicatamente sagomate, arricchiscono la superficie del battente impiallacciato in essenza dichiarata. È possibile scegliere fra svariati modelli la composizione di riquadri preferita, così come il tipo di legno.

NABUCCO

Il fascino del legno è reso ancora più ricercato da un gioco di riquadri su più livelli, proposti in diverse varianti. A cornici in essenza si affiancano pannelletti, contornati da bisellatura a effetto rilievo e impiallacciati in essenza dichiarata.

FALSTAFF

La brillantezza della laccatura qualsiasi colore RAL, si arricchisce di riquadri e linee ottenuti mediante pantografatura. Si crea così un effetto originale che veste il battente di fantasia, carattere e personalità.

RIGOLETTO

Lo stile intramontabile di un classico, in un battente ricco di pregio e di personalità. La pantografatura e la cornice in rilievo, con una particolare tecnica produttiva, sono ottenute integralmente dal supporto dell’anta.

CARMEN

La miscela delle tecniche di lavorazione utilizzate, che comprende incisioni, pantografatura e cornici in rilievo, trasformano il battente in una raffinata espressione di stile.
Creando soluzioni ed effetti assolutamente inaspettati, che vengono arricchite da nuove suggestioni di laccatura.