Project Description

PORTE PER CANTINE

CLUB

Idonea per la chiusura di varchi di normali dimensioni tipiche di porte a 1 battente, utilizza stesse serrature e cerniere della sorella più raffinata Polilux. È una porta metallica monolamiera zincata, con feritoie di aerazione integrate nell’anta. Una soluzione pratica per cantine o locali di deposito, per attività commerciali e private. È apprezzata dai grossi distributori per la praticità di stoccaggio grazie all’unica mano d’apertura, per la struttura in monolamiera con asole d’aerazione di serie e le traverse metalliche di rinforzo, che conferiscono alla porta rigidità e facile manovrabilità. Le “asole di aerazione” assicurano un ricambio d’aria per ambienti normalmente chiusi. Grazie alla pratica reversibilità, l’applicazione risulta facile e universale in virtù della mano d’apertura unica da selezionare a posa telaio ultimata, telaio tre lati a murare o tassellare, senza e con guarnizione su telaio, cambio mano d’apertura eseguibile anche dopo la posa svitando l’anta, ruotandola di 180 gradi e riavvitandola sul montante opposto. Disponibile in versione maniglia/maniglia, o con libero/occupato. Pratica ed economica, l’installazione di Club può avvenire su qualsiasi tipo di parete. Le misure sono rigorosamente standard.

UNDER

Le porte blindate Under sono progettate per garantire massima protezione a cantine, depositi, soffitte e archivi: a quei locali, cioè, che, indipendentemente dal loro contenuto, spesso adottano porte vulnerabili, prive di specifiche caratteristiche di sicurezza.

Disponibile nei modelli Under 1, con struttura monolamiera, e Under 2, con struttura a doppia lamiera, la linea Under utilizza soluzioni strutturali che consentono una facile e pratica installazione.