Project Description

PORTE BLINDATE

DIERRE
porte blindate dierre

BI ELETTRA DETECTOR

Porta blindata con serratura elettronica motorizzata. E’ dotata di un sistema elettronico automatico – “Key – System”, che da la possibilità di entrare/uscire senza la chiave tradizionale, grazie ad un microchip che invia un segnale alla porta d’ ingresso. Il microchip possiede un codice UNICO e non è clonabile.

porte blindate dierre

VITRA

La porta blindata Dierre, ricerca estetica e garanzia di protezione. La tecnologia Dierre sposa la luce per soddisfare le esigenze di visibilità e luminosità. Resistente allo sfondamento e al taglio, possiede un telaio che racchiude tutti i sistemi di sicurezza di una blindata targata Dierre. Luminosità e sicurezza, senza compromessi.

porte blindate dierre

SENTRY

Il sistema di sicurezza più diffuso in Europa con chiusura tradizionale a cilindro, è stato reso da Dierre ancora più resistente ai tentativi di scasso. Il cilindro è protetto esternamente con il defender, impedendo l’ingresso di utensili da scasso, chiavi non abilitate, etc.
Certificato antieffrazione in Classe 3 (classe 4 a richiesta), con valore di trasmittanza termica di 1,8 W/m2K e abbattimento acustico pari a 39 decibel (per la versione ad un’anta).

porte blindate gardesa
porte blindate gardesa

VENICE

Il design e l’eleganza sfoggia nella porta Venice di Gardesa, che si inserisce nell’ambiente interno portando con sé il calore del legno anche sullo stipite garantendoti la massima sicurezza e alte prestazioni termiche e acustiche.

porte blindate gardesa

GEA

Nessun timore verso gli spazi ampi, la porta Gea a doppia anta regala ogni volta un benvenuto di classe agli ospiti garantendo la massima sicurezza con la classe antieffrazione 2 e 3.

porte blindate gardesa

DYNAMIC

L’intelligenza elettronica a servizio della sicurezza. Con l’innovativa porta Dynamic, archiviate le chiavi e le serrature tradizionali. Fa parte delle porte blindate Gardesa di ultima generazione e hanno dispositivi di apertura e chiusura completamente automatici.

porte blindate torterolo
porte blindate torterolo

ELEGANCE

Le porte della serie ELEGANCE sono strutturate con una doppia lamiera robusta, rinforzata da omega interni e dotata di doppio schermo di isolamento che garantisce performance elevate sotto il profilo sul confort e la sicurezza. Dotate di diverse tipologie di serrature, le porte della serie Elegance sono disponibili nelle versioni in dimensioni standard e su misura ad una o due ante e sono personalizzabili con i numerosi pannelli in legno della gamma Torterolo & Re.

porte blindate torterolo

LINX FINGER

Le porte blindate Linx Light è realizzata con struttura in doppia lamiera, rinforzata con omega interni e coibentata. E’  dotata di serratura di sicurezza motorizzata a gestione elettronica. E’ disponibile nelle versioni in dimensioni standard e su misura ad una o due ante ed è personalizzabile con tutti i pannelli della gamma Torterolo & Re.

porte blindate torterolo

X-TOUCH

Le porte blindate X-TOUCH sono realizzate con struttura in doppia lamiera, coibentata e rinforzata da omega interni con inserto in acciaio temperato antitaglio. Il sistema di gestione della serratura coniuga l’elettronica più avanzata con la massima facilità d’uso: tutte le funzioni, quindi, vengono azionate mediante un touch screen. Disponibile in dimensioni standard e su misura ad una o due ante, è personalizzabile con tutti i pannelli della gamma Torterolo & Re.