Project Description

PORTE BLINDATE

Vendita e installazione porta blindata a Milano

Devi cambiare la porta blindata di casa?

Se sei alla ricerca di una nuova porta blindata per la tua abitazione, sei nel posto giusto: ti daremo i giusti consigli per scegliere la porta di ingresso migliore che possa unire qualità e budget di spesa.

Da più di 30 anni ci occupiamo della vendita e installazione di porte blindate a Milano e provincia delle migliori marche presenti sul mercato, come Dierre, Torterolo&re e Gardesa. Tutte le porte blindate che installiamo hanno un certificato di sicurezza in classe 2, 3, 4, 5, oltre ad avere la qualità dei materiali utilizzati: dai rivestimenti con diversi pannelli tra cui scegliere, in base al proprio gusto e allo stile della casa, alle serrature di sicurezza antieffrazione. Grazie alla qualità dei materiali utilizzati viene garantito anche un risparmio energetico ad alto isolamento termico e, nel caso abitassi in una zona particolarmente trafficata, le nostre porte blindate hanno anche un ottimo isolamento acustico.

Se hai particolari esigenze realizziamo porte blindate su misura, basta contattarci per un sopralluogo.

Nel nostro negozio di porte blindate a Milano, a due passi dalla metro Piola, ti daremo i giusti consigli sulle porte blindate; in base alla tua esigenza di sicurezza abbiamo diversi modelli di porte:

  • Porta blindata
  • Portoni blindati
  • Portoncini blindati
  • Portoncino ingresso
  • Porta d’ingresso
  • Porte blindate con vetro antisfondamento
  • Porte blindate con vetro blindato

Con tutti i nostri modelli di porte blindate, hai solo l’imbarazzo della scelta!

Contattaci per richiedere un preventivo di una porta blindata o per ricevere maggiori informazioni.

Inoltre, se sei interessato, abbiamo a disposizione diversi modelli di porte interne: da quelle classiche a quelle moderne, le nostre porte si abbineranno alla perfezione al tuo arredamento e ai tuoi spazi di casa.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Quale porta blindata scegliere?

Modelli di porte blindate

Ci sono diversi modelli di porte blindate tra cui scegliere, in base al design e alla sicurezza che si vuole per la propria abitazione.

Una parte importante sono sicuramente i rivestimenti della porta blindata. La porta di ingresso risulta il primo elemento di arredo della casa, oltre ad essere resistente deve essere anche di design. I pannelli di rivestimento, per le porte esterne, garantiscono un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e durevolezza nel tempo.

Classi di sicurezza porta blindata

Per garantirti tranquillità in casa ci sono diverse classi di sicurezza per le porte blindate, vanno da quelle con una sicurezza base a quelle con un elevata resistenza alle effrazioni. Noi consigliamo le porte blindate dalla classe 3 in su per garantire una sicurezza migliore.

Porte blindate classe 1

Grado di sicurezza minimo, sono adatta per ambienti non isolati (cantine, magazzini…) e con un rischio minimo di effrazione. Resistono solo a forzature minime (come spallate, calci…) degli scassinatori improvvisati.

Porte blindate classe 2

Resiste allo scassinatore poco esperto che utilizza attrezzi di impiego comune. Adatta per lo più negli uffici o per edifici industriali.

Porte blindate classe 3

Con la classe 3 il livello di sicurezza aumenta, queste porte resistono a uno scassinatore esperto che utilizza esempio il piede di porco per l’effrazione. ha comunque un grado di sicurezza elevato, per questo viene usata nei condomini o in edifici dove è presente un portoncino esterno.

Porte blindate classe 4

Il livello di sicurezza dalla classe 4 in poi è maggiore, questa tipologia di porte blindate viene utilizzata per abitazioni indipendenti, villette… Sono resistenti agli attacchi di scassinatori esperti.

Porte blindate classe 5

Anche la classe 5 ha un livello di sicurezza molto alto. Oltre per le abitazioni è adatta anche per edifici come banche, ambasciate… Livello massimo di sicurezza, garantisce un elevata affidabilità in caso di tentativi di scasso. Questa tipologia di porta blindata si utilizza per banche, gioiellerie… e in luoghi dove è richiesta un’elevata sicurezza agli ambienti interni.

Per maggiori informazioni sui livelli di sicurezza delle nostre porte blindate e per ricevere un preventivo, contattaci. Saremo in grado di darti i giusti consigli di sicurezza di cui hai bisogno.

Costo porta blindata

I prezzi porte blindate possono variare da diversi fattori:

  • classe di sicurezza, più è alta e maggiore sarà il suo costo;
  • accessori come colorazione maniglieria
  • tipologia di pannelli che ne garantiscano la resistenza e la durata nel tempo;
  • dimensioni della porta, se standard o su misura;
  • serrature si sicurezza, variano da quella base a quella antieffrazione con un maggior grado di sicurezza;
  • porta con vetro antisfondamento, blindato o solo pannelli;
  • isolamento termico e acustico della porta;

Come potete notare i fattori che influiscono sul costo di una porta blindata sono diversi, in base alle vostre esigenze potrete richiedere un preventivo personalizzato.

Acquisto di una porta blindata a Milano

Se sei interessato all’acquisto di una porta blindata, contattaci.

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

Ci autorizzi a contattarti e inviarti per email informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

DIERRE
porte blindate dierre

BI ELETTRA DETECTOR

Porta blindata con serratura elettronica motorizzata. E’ dotata di un sistema elettronico automatico – “Key – System”, che da la possibilità di entrare/uscire senza la chiave tradizionale, grazie ad un microchip che invia un segnale alla porta d’ ingresso. Il microchip possiede un codice UNICO e non è clonabile.

porte blindate dierre

VITRA

La porta blindata Dierre, ricerca estetica e garanzia di protezione. La tecnologia Dierre sposa la luce per soddisfare le esigenze di visibilità e luminosità. Resistente allo sfondamento e al taglio, possiede un telaio che racchiude tutti i sistemi di sicurezza di una blindata targata Dierre. Luminosità e sicurezza, senza compromessi.

porte blindate dierre

SENTRY

Il sistema di sicurezza più diffuso in Europa con chiusura tradizionale a cilindro, è stato reso da Dierre ancora più resistente ai tentativi di scasso. Il cilindro è protetto esternamente con il defender, impedendo l’ingresso di utensili da scasso, chiavi non abilitate, etc.
Certificato antieffrazione in Classe 3 (classe 4 a richiesta), con valore di trasmittanza termica di 1,8 W/m2K e abbattimento acustico pari a 39 decibel (per la versione ad un’anta).

porte blindate gardesa
porte blindate gardesa

VENICE

Il design e l’eleganza sfoggia nella porta Venice di Gardesa, che si inserisce nell’ambiente interno portando con sé il calore del legno anche sullo stipite garantendoti la massima sicurezza e alte prestazioni termiche e acustiche.

porte blindate gardesa

GEA

Nessun timore verso gli spazi ampi, la porta Gea a doppia anta regala ogni volta un benvenuto di classe agli ospiti garantendo la massima sicurezza con la classe antieffrazione 2 e 3.

porte blindate gardesa

DYNAMIC

L’intelligenza elettronica a servizio della sicurezza. Con l’innovativa porta Dynamic, archiviate le chiavi e le serrature tradizionali. Fa parte delle porte blindate Gardesa di ultima generazione e hanno dispositivi di apertura e chiusura completamente automatici.

porte blindate torterolo
porte blindate torterolo

ELEGANCE

Le porte della serie ELEGANCE sono strutturate con una doppia lamiera robusta, rinforzata da omega interni e dotata di doppio schermo di isolamento che garantisce performance elevate sotto il profilo sul confort e la sicurezza. Dotate di diverse tipologie di serrature, le porte della serie Elegance sono disponibili nelle versioni in dimensioni standard e su misura ad una o due ante e sono personalizzabili con i numerosi pannelli in legno della gamma Torterolo & Re.

porte blindate torterolo

LINX FINGER

Le porte blindate Linx Light è realizzata con struttura in doppia lamiera, rinforzata con omega interni e coibentata. E’  dotata di serratura di sicurezza motorizzata a gestione elettronica. E’ disponibile nelle versioni in dimensioni standard e su misura ad una o due ante ed è personalizzabile con tutti i pannelli della gamma Torterolo & Re.

porte blindate torterolo

X-TOUCH

Le porte blindate X-TOUCH sono realizzate con struttura in doppia lamiera, coibentata e rinforzata da omega interni con inserto in acciaio temperato antitaglio. Il sistema di gestione della serratura coniuga l’elettronica più avanzata con la massima facilità d’uso: tutte le funzioni, quindi, vengono azionate mediante un touch screen. Disponibile in dimensioni standard e su misura ad una o due ante, è personalizzabile con tutti i pannelli della gamma Torterolo & Re.

Button Text