Project Description

MOTORINO ELETTRICO

Per le Motorizzazioni di tapparelle, serrande per negozi, basculanti per box e cancelli carrai, ci avvaliamo di motori silenziosi, affidabili, longevi ed esenti da manutenzione. Gli sforzi di girare l’arganello o di tirare una cinghia per il comando delle tapparelle vengono sostituiti dalla semplice pressione su un pulsante. I motori tubolari, sono di facile montaggio, possono essere installati in alberi con diametri vari, hanno dimensioni ridotte e vengono protetti da sovraccarichi mediante una termica integrata.
Diamo una consulenza tecnica completa e qualificata, seguendo le esigenze del cliente sotto ogni aspetto: dalla formulazione di preventivi su misura con rilievi tecnici, alla posa in opera, all’assistenza post-vendita.

Alcuni esempi di sistemi di Automazione:

Aprimatic

Per soddisfare le esigenze del Cliente attraverso le più moderne tecnologie, Aprimatic procede su due linee parallele: prima di tutto sul fronte del continuo miglioramento della produzione esistente; in secondo luogo con lo sviluppo di nuovi prodotti, studiati e progettati in stretta collaborazione con i Product Manager dedicati alle 4 linee di prodotto principali:

  • Automazione cancelli, garage, sbarre;
  • Porte automatiche;
  • Automazione finestre, persiane, tapparelle e tende;
  • Automazione domestica integrata


Tutti i prodotti Aprimatic sono testati per rispondere ai requisiti imposti dalle norme europee. I prodotti Aprimatic garantiscono affidabilità e durata nel tempo grazie all’accurata progettazione e alla scelta dei migliori componenti disponibili e offrono il massimo contenuto tecnologico unitamente ad una grande ricchezza di funzioni

SOMFY
è diventata nel tempo l’attore di riferimento mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di motori e sistemi di comando per l’apertura e chiusura di tutte le applicazioni in ambito residenziale e commerciale: motori, sistemi di comando ed automatismi per tapparelle, tende da sole, tende interne, ecc

La vocazione di Somfy è anticipare i bisogni degli utenti sviluppando tecnologie innovative ed affidabili; il suo core business è rappresentato da applicazioni tecnologiche volte al controllo della luce naturale.
Il suo obiettivo è quello di fare dell’automazione uno standard dell’habitat.